
Lo scaldabiberon a doppio strato di gel o lozione a ultrasuoni è costituito da acciaio inossidabile, noto anche come materiale duro cromato. Ha una piastra d’acciaio integrata con un termostato che fa funzionare gli elementi riscaldanti. Può mantenere le bottiglie riempite con lozioni o altri liquidi alla temperatura adeguata per l’uso in base alle necessità. L’interno è rivestito con un comodo panno in microfibra per una facile pulizia delle etichette. Ha uno spazio interno che può essere utilizzato per conservare il prodotto e uno spazio interno che può essere utilizzato per scaldabiberon o contenitori. L’esterno è facilmente pulibile con sapone neutro o detersivo per piatti.
Lo scaldino termoelettrico per terzine è destinato a contenere tre bottiglie o lattine da 8 oz. di lozione o liquido, ad una temperatura costante e confortevole tra i novanta e i 120 gradi Fahrenheit. Questo prodotto è dotato di doppi comandi che permettono all’utente di attivare uno e lasciare l’altro aperto per comodità. Lo scaldino è disponibile nei colori nero o crema e viene fornito completo di una custodia per il trasporto e di istruzioni dettagliate per l’uso. Si tratta di fatto di un modello particolare di scaldabiberon che ad oggi è molto gettonato e che permette quindi di tenere al caldo il biberon in modo sempre ottimale e preciso, proprio come lo desidera il vostro bambino prima di consumarlo, e ad oggi online si trovano davvero tanti modelli diversi si questo strumento.
Il MaxxDouble è uno scaldabiberon tripletto che può essere sterilizzato con acqua semplice e può resistere a frequenti sterilizzazioni con tecniche speciali. L’unità è dotata di una base in acciaio inossidabile e di un coperchio resistente alla ruggine da anni e lavabile in lavastoviglie. Il coperchio è inoltre dotato di un sistema di drenaggio incorporato e riutilizzabile che consente di far passare il disinfettante o l’acqua di risciacquo fino alla base e poi sui piatti per la rimozione delle bottiglie. I tre piatti separati del MaxxDouble sono stati calibrati per una precisa regolazione del calore, il che significa che la macchina lavorerà alla giusta temperatura per distruggere i germi e proteggere la qualità e il gusto dei vostri prodotti. L’intera unità ha anche un controllo automatico di spegnimento, in modo che non continuerà a riscaldarsi fino a quando tutto il disinfettante non sarà stato consumato.
Anche semplicemente per informazioni ti consiglio di visitare questo sito